Iva Zanicchi operata, come sta? «Me la sono vista brutta, sono viva per miracolo. Vorrei morire insieme a mio marito»

Tre settimane fa rientrata a casa dopo la finale de “Il cantante mascherato” Iva è caduta dalle scale e si è rotta una vertebra

Mercoledì 17 Maggio 2023
Iva Zanicchi come sta dopo l'operazione? «Me la sono vista brutta, sono viva per miracolo. Vorrei morire insieme a mio marito»

Periodo no per Iva Zanicchi.

Tre settimane fa rientrata a casa dopo la finale de “Il cantante mascherato” Iva è caduta dalle scale e si è rotta una vertebra. Si è dovuta operare, perchè nonostante all'inizio sembrava si potesse trattare di una microfrattura in realtà era una vera e propria frattura, e ora si mostra sui social in sedia a rotelle. «Mi hanno messo una specie di calce che dovrebbe renderà più robusta di prima. Sono viva per miracolo perché, per fortuna, qualcuno lassù mi protegge perché questa volta me la sono vista davvero brutta…». E secondo l'Aquila di Ligonchio a proteggerla è la bisnonna Maria Rosa, che racconta nel suo paese era considerata una santa.

Iva Zanicchi, caduta in casa dopo il Cantante Mascherato: «Orribile, ho qualche microfrattura»

Iva Zanicchi operata, paura (anche) per il marito

Sui social ringrazia i fan e si confessa al settimanale di Alfonso Signorini. Da 38 anni al fianco di Fausto Pinna, Iva racconta anche della malattia del marito: l'uomo ha infatti un tumore al polmone, che sembra ora essersi fermato, ma ha metastasi al fegato e alle ossa. Ma la Zanicchi cerca di trovare il lato ironico in ogni cosa e dice: «Lui non sta molto bene, io ho la schiena rotta… Insomma, adesso facciamo ridere: passeggiamo per casa come due formichine».

 

La confessione

Nonostante la vitalità gli anni passano e anche la Zanicchi ha pensato a volte a quando dovrà dividersi per sempre dal marito: «Sarebbe carino e anche molto romantico andarsene insieme in modo naturale - confida a Chi - In caso contrario, penso che se dovessi morire prima io lui non lo sopporterebbe e mi seguirebbe subito».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci