Isola 2018: il cast e tutte le novità di questa edizione

Martedì 16 Gennaio 2018 di Ida Di Grazia
Isola dei Famosi 2018: il cast e tutte le novità di questa edizione
1

Manca davvero pochissimo alla partenza dell'Isola dei Famosi e la febbre da news per gli appassionati del genere è sempre più alta.
Il pubblico dei reality, orfano della strepitosa edizione del Grande Fratello Vip, si può finalmente consolare: lunedì 22 gennaio su Canale 5 Alessia Marcuzzi condurrà una tredicesima edizione completamente rinnovata, a partire dall'inviato.
Dall'Honduras ad accogliere i naufraghi ci sarà Stefano De Martino, mentre in studio ritroveremo "nostra signora degli spoiler" Mara Venier e il vincitore del GFVIP Daniele Bossari come opinionisti.

LEGGI ANCHE ---> Isola 2018, il naufrago-sensitivo Craig Warwick rivela: "Ecco il segreto di Eva Henger e Bianca Atzei..."

Per quanto riguarda il cast sono 17 i concorrenti vip pronti a sbarcare su Cayos Cochinos, nove donne e otto uomini.

ECCO I NOMI:
Nadia Rinaldi, Francesco Monte, Bianca Atzei , Alessia Mancini, Francesca Cipriani , Amaurys Pérez, Rosa Perrotta, Giucas Casella, Gaspare del duo Gaspare e Zuzzurro, Marco Ferri, Filippo Nardi, Jonathan Kashanian, Eva Henger, Cecilia Capriotti, Paola Di Benedetto e Craig Warwick.

Per conoscere il nome dell'ultimo naufrago bisognerà però attendere la puntata del lunedì quando Alessia Marcuzzi aprirà un televoto. il pubblico dovra scegliere chi fra  che decretare Deianira, Franco e Valerio protagonisti in questi giorni di  #SarannoIsolani, l’esclusivo esperimento del web, potrà entrare ufficialmente nel cast.  

Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 08:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci