Isola, la rivelazione di Paola Caruso: "Sono rimasta paralizzata per mesi"

Mercoledì 6 Aprile 2016
Paola Caruso
1

Bonas ad "Avanti un altro", protagonista e rivelazione a "L'Isola dei Famosi", Paola Caruso appare sempre come una ragazza sorridente e spensierata ma la vita non è stata sempre facile e a rivelarlo è lei stessa durante il reality.

«Cinque anni fa ero in Calabria e ho subito una tremenda caduta da cavallo: sono rimasta paralizzata a lungo, dall'ombelico in giù. Quando sono arrivata in ospedale non riuscivo a muovermi. I medici hanno scaldato un fil di ferro e con quello mi hanno toccato la gamba, non sentivo nulla. Ho ancora un piccolo segno sul lato dove mi hanno ‘bruciato'. Ho passato otto mesi in ospedale, più sei di riabilitazione».

Paola ha svelato un aspetto non certo conosciuto dal pubblico, che ha dimostrato di amare la sexy naufraga.

La Caruso racconta momenti decisamente drammatici di quel periodo: «Ai miei genitori i medici avevano detto che non avrei più camminato, perché oltre al bacino rotto avevo anche un ematoma a livello spinale. Per fortuna si è riassorbito e, dopo mesi di immobilità, mi sono rialzata dal letto». L'esperienza, ha confessato, l'ha cambiata molto e anche se non racconta quell'episodio volentieri è consapevole che l'abbia resa una persona migliore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci