Isola dei Famosi 2019, la finale: Altobello e Nielsen alla prova del televoto

Lunedì 1 Aprile 2019 di Ida Di Grazia
Isola dei Famosi 2019, anticipazioni finale: Sara Altobello e Aaron Nielsen alla prova del televoto

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi dell'Isola dei Famosi 2019 rimasti in gioco – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara -  hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria finale. Sarah Altobello e Aaron Nielsen alla prova del televoto.



A poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2019, crolla la quota sulla vittoria di Sarah Altobello: la sosia di Melania Trump scivola da 6,00 a 4,00 sulla lavagna di Stanleybet.it e si avvicina alla coppia di favoriti, Marina La Rosa e Marco Maddaloni, entrambi a 3 volte la scommessa. Si gioca a 4,00 anche il successo di Aaron Nielsen, con Luca Vismara ultimo sul tabellone a 8 volte la posta.

Dopo più di due mesi in cui hanno patito la fama e la fatica fisica e psicologica, i cinque naufraghi rimasti in gioco – Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara -  hanno abbandonato le spiagge di Cayo Paloma e sono pronti a giocarsi la vittoria in Italia, nella tradizionale cornice urbana di Milano 2.
Sarà una finale ricca di emozioni e senza esclusione di colpi. All’inizio della diretta scopriremo chi tra Sarah Altobello e Aaron Nielsen dovrà lasciare il gioco. A
Decretato ufficialmente in quarto finalista, i concorrenti si cimenteranno in una prova acquatica. Il migliore deciderà i due da mandare al televoto, lasciando come al solito al pubblico da casa  l’ultima parola. Anche il secondo eliminato della serata arriverà in studio per commentare il suo percorso con Alessia Marcuzzi, le opinioniste e gli ex naufraghi, compresi Kaspar Capparoni, Stefano Bettarini, Riccardo Fogli e Soleil Sorgè, tornati di recente dall’Honduras.

Intanto a Milano 2 resteranno in tre e di fronte a loro ci sarà la prova di apnea da superare. Chi vincerà si prenderà la fascia di finalista della quattordicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”. Un altro, ultimo e più importante televoto lampo, tra i due naufraghi rimasti, permetterà ai telespettatori di scegliere il vincitore del reality.

 

Ultimo aggiornamento: 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci