Isola dei Famosi, Fariba eliminata: perché non va su Playa Imboscadissima? Lo spiega Ilary Blasi

Lunedì 24 Maggio 2021
Isola dei Famosi, Fariba eliminata ma non potrà andare su Playa Imboscadissima: ecco perché

L'avventura di Fariba Tehrani all'Isola dei Famosi finisce qui. La mamma di Giulia Salemi ha perso al televoto con Miryea Stabile e deve abbandonare l'Honduras. Uno dei personaggi più discussi di questa edizione lascia il gioco, dopo settimane di polemiche con gli altri naufraghi e un difficile ambientamento nel gruppo. Dopo la lettura del verdetto ha detto: «Me lo aspettavo, infatti per la prima volta avevo l'ansia. Poi loro mi hanno detto che mi avrebbero nominata finchè non me ne fossi andata, almeno i miei fan si rilassano. Sono felice di dove sono arrivata». Fariba, a differenza degli eliminati delle ultime settimane, non ha avuto la possibilità di restare su "Playa Imboscadissima", la spiaggia segreta attualmente abitata da Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli.

Isola 2021, quanto sono dimagriti i naufraghi? Bufera su Iva Zanicchi: «Più magri si è meglio si sta»

Ma perché a Fariba non viene concessa una seconda chance come a tutti gli altri? Il motivo lo spiega la stessa Ilary Blasi in diretta: «Fariba non andrà su "Playa Imboscadissima" perché è già stata su un'altra isola». La Tehrani, infatti, ha cominciato l'avventura all'Isola dei Famosi su un'altra spiaggia: "Parasite Island", in compagnia di Ubaldo Lanzo.

Per questo motivo Fariba, che la scorsa settimana aveva violato il regolamento rivelando l'esistenza proprio della spiaggia segreta, non potrà avere una seconda chance e tornerà in Italia.

Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 04:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci