Isola dei Famosi 2022, spunta il nome del (possibile) vincitore: Guendalina e Alessandro complici di uno scherzo. Le anticipazioni

Manca veramente pochissimo alla finale che il 27 giugno decreterà il vincitore del reality di Ilary Blasi, e gli scommettitori stilano la Top 5

Lunedì 6 Giugno 2022
Isola dei Famosi 2022, spunta il nome del (possibile) vincitore: Guendalina e Alessandro complici di uno scherzo

Siamo quasi in dirittura d'arrivo, il 27 giugno ci sarà la finale de L'Isola dei Famosi 2022. Chi vincerà tra i naufraghi? Proprio in vista dell’attesa finalissima del reality di Ilary Blasi, gli scommettitori lanciano i loro pronostici sul nome del vincitore.

Isola dei Famosi 2022, la rivelazione di un'amica di Edoardo Tavassi: «Lui vive con la sua ex fidanzata che ha una patologia»

Isola dei Famosi 2022, chi vincerà?

Nella Top 5, vediamo al quinto posto Carmen Di Pietro e al quarto posto l'ultimo arrivato Luca Daffré. Sul podio ci finiscono al terzo posto Nick Luciani, medaglia d'argento per Edoardo Tavassi. In pole position, infine, e quindi il favorito al titolo di vincitore finale de L’Isola dei famosi 2022, è l’attore capitolino e dalle origini greche, Nicolas Vaporidis

Belen Rodriguez, il padre ricoverato in ospedale: «Gustavo è stato operato per una perforazione del colon»

Arrivano Le Piratesse

Tutto è pronto per la ventiduesima puntata de L'Isola. Intanto nel corso della puntata arriveranno in Honduras le Piratesse. Vera Gemma e Soleil Sorge sono pronte a sbarcare a Cayo Cochinos per ribaltare gli equilibri del gruppo e promettono ore al veleno, e non abbiamo dubbi a crederci. 

Uomini e Donne, Alessandro Iannoni nuovo tronista? L'invito di Maria De Filippi (e la "paura" per la reazione di mamma Carmen Di Pietro)

Alessandro e Guendalina complici di uno scherzo

Tornano stasera in studio insieme alla conduttrice e a Nicola Savino e Vladimir Luxuria anche Alessandro Iannoni e Guendalina Tavassi che saranno complici di uno scherzo "contro" Carmen ed Edoardo.

In studio ci saranno anche Blind e Licia Nunez gli altri naufraghi che hanno deciso di abbandonare dopo la comunicazione del prolungamento dello show. 

Isola, la mamma dei Tavassi contro Jeremias: «Edoardo mantenuto da Guendalina? È il signor Belen che fa i reality per la sorella»

Chi verrà eliminato?

Una tra Lory Del Santo ed Estefania Bernal abbandoneranno la Palapa per raggiungere Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima e sarà poi il pubblico a decidere chi dovrà abbandonare per sempre l'Honduras. 

Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino come sta? Il naufrago finisce in ospedale (di nuovo): «Non riesco a camminare»

I naufraghi cambiano isola

Ma come sappiamo sull'isola Tutto può cambiare, e tutto cambierà. Al termine della puntata i naufraghi dovranno abbandonare Playa Ritrovada e migrare su una spiaggia inospitale e ricominciare tutto da capo. 

Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 09:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci