Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino si accascia a terra: «Portato in ospedale con un elicottero»

Paura per il modello in Honduras. Dopo la prova contro Clemente Russo Roger non riesce ad alzarsi. «Nel porre resistenza a Clemente nella sabbia si è fatto male», Alvin cerca di tranquillizzare i telespettatori

Venerdì 13 Maggio 2022
Isola dei Famosi 2022, Roger Balduino si accascia a terra: «Scontro con Clemente»

Roger Balduino non si alza dopo la prova tra le due fazioni. «Credo che nel porre resistenza a Clemente nella sabbia si sia fatto male» spiega Alvin. Non riesce a tirarsi su il modello. I Tatanka hanno sfidato i naufraghi in una prova ricompensa.  La prima sfida viene vinta dalla squadra di Laura. Anche la seconda. Roger vuole sfidare Clemente Russo, in palio un ananas e due uova, ma la posta è più alta ed è fatta di «onore».

La "battaglia" è vinta dal pugile, Roger perde ma non solo la sfida: il modello non si alza e arriva il dottore a L'Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi, Roger si accascia a terra dopo la prova

«È stato immobilizzato l'arto, ora verrà portato via in elicottero per fare accertamenti e vedere se ha qualcosa di rotto». L'aggiornamento arriva qualche minuto dopo, il modello ha ripreso conoscenza, ma deve essere visto in un ospedale. Sembra che stia meglio a darci informazioni è l'inviato di Ilary Blasi in Honduras che va avanti con la trasmissione. 

Ultimo aggiornamento: 14 Maggio, 15:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci