Isola dei Famosi, Soleil Sorgè scoppia a piangere sull'Isla Bonita con Riccardo Fogli: «Mi manca Jeremias»

Mercoledì 6 Marzo 2019
Isola dei Famosi, Soleil Sorgè scoppia a piangere sull'Isla Bonita con Riccardo Fogli: «Mi manca Jeremias» (Credits Magnolia)

Soleil Sorgè ormai conosce bene la Isla Bonita. Qui, dove ci si gode il premio dopo aver vinto la prova leader dell'Isola dei Famosi 2019, ha trascorso momenti indimenticabili con Jeremias Rodriguez. «Era la nostra luna di miele», ha confessato a Riccardo Fogli, che l'ha accompagnata dopo l'ultima vittoria. Il fratello di Belen, infatti, è stato eliminato nel corso dell'ultima puntata. Soleil ha scelto di portare il cantante per risollevargli il morale dopo l'affair del presunto tradimento della moglie, ma è stato lui a dover consolare l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. «Rimanere qui senza Jere è difficile, era la nostra luna di miele, la nostra isola felice e sarà diverso...», ha aggiunto.

«Non è proprio la stessa sensazione delle altre due volte - spiega la Sorge - però sono comunque felice di essere qui». Ripercorrendo con la memoria gli attimi vissuti insieme mostra i posti più belli dell'isola al suo compagno d'avventura. Trattenere le lacrime a quel punto le è difficile.

  

Ultimo aggiornamento: 22:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci