Isola dei Famosi 2018, ultima ora: le anticipazioni della semifinale di stasera

Lunedì 9 Aprile 2018
Isola dei Famosi 2018, news e anticipazioni della semifinale di stasera: Bianca Atzechi a rischio e Nino Formicola favorito
Isola dei Famosi 2018ultima ora, le anticipazioni della puntata di stasera, oggi lunedì 9 aprile: la semifinale vede in difficolà Bianca Atzechi e favorito Nino Formicola.



È tutto pronto per la semifinale dell'Isola dei Famosi, in onda stasera lunedì 9 aprile alle ore 21:25 su su Canale5. Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi. Inviato d'eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra' il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.In studio, un'esperta dell'Isola, Mara Venier, opinionista frizzante e spregiudicata e Daniele Bossari, vincitore dell'ultimo Gf Vip, moderato e attento osservatore dei concorrenti. Solo uno dei naufraghi conquistera' la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro, in gettoni d'oro (di cui la meta' da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). 
Quella di questa sera, sarà probabilmente l'ultima puntata in diretta dall'Honduras. La finale, infatti, dovrebbe svolgersi all'Idroscalo di Milano. In nomination ci troviamo Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, mentre Amaurys Pèrez è già finalista. In gara, oltre ai due naufraghi in attesa della scelta del televoto, sono rimasti Bianca Atzei, Francesca Cipriani, Rosa Perrotta e Nino Formicola



I bookmaker avevano dato da subito come favorita Bianca Atzei. Ma, nelle ultime ore, ultime settimane, la cantante milanese avrebbe fatto un passo falso che non è affatto andato giù al pubblico. Oltre a quello che è sembrato a molti un comportamento calcolatore, Bianca, durante l’ultima puntata ha incontrato il padre, ma la sua reazione è sembrata una forzatura: tante lacrime e un'eccessiva disperazione in diretta televisiva che non tutti hanno gradito.
In buona posizione, invece, troviamo anche Amaurys Perez e Francesca Cipriani. Appena ai piedi del podio Jonathan Kashanian, seguito da Alessia Mancini. 



Ma la vera novità è un'altra: sembrerebbe infatti che il favorito sia Nino Formicola, all'anagrafe Antonino Valentino Formicola, comico, cabarettista e attore italiano, conosciuto anche come il Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare. Il simpatico naufrago è riuscito sempre a dire la sua senza mai alzare la voce, come nel caso della lite furibonda tra Amaurys Perez e Franco Terlizzi. E, quindi, la sua educazione, intelligenza e simpatia potrebbero risultare vincenti.
Ultimo aggiornamento: 17:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci