Isola, nomination pilotate, nuovo scandalo dopo il canna-gate: "Lui non nominatelo che piace al pubblico"

Mercoledì 28 Febbraio 2018 di ida Di Grazia
Isola, nomination pilotate, nuovo scandalo dopo il canna-gate
2

Nuovo scandalo all'Isola dei Famosi: le nomination pilotate. Ancora una volta è Striscia la Notizia a lanciare la bomba. Nella puntata di martedì sera il tg satirico ha mandato in onda due video "nascosti" in cui Chiara Nasti e Nadia Rinaldi parlano di Andrea Marchi, il capo progetto di Magnolia in Honduras e del suo continuo interesse sui nomi da fare in diretta con la Marcuzzi.




In particolare Marchi - che durante la diretta della sesta puntata dell'isola era in collegamento dalla palapa per cercare di sedare l'altro scandalo, quello del canna-gate - secondo le due ex naufraghe ha chiesto ai concorrenti di non mandare in nomination Filippo Nardi "Perché piace al pubblico".

 
“Marchi - Racconta la Rinaldi al Staffelli non sapendo di essere stata ripresa - arrivava sull' isola e ci chiedeva solo: chi nomini? A tutti, faceva solo questa domanda. Pure Amaurys ci è rimasto male quando Marchi gli ha chiesto di non nominare Filippo, che invece lui voleva mandare al televoto fin dalla prima puntata. Amaurys era furioso ha detto ‘mi sento una merda, per questa volta ok ,ma dalla prossima decido io e non mi faccio più influenzare. Ci dicevano di non nominare Filippo perché gli piaceva che rimanesse dentro”.

Un'accusa confermata anche da Chiara Nasti: "Marchi mi ha chiesto chi volevo votare, io ho detto Filippo e lui mi ha detto di no, vogliamo lasciarlo dentro ancora un po’, lo nominate più in là”. 

Se la notizia fosse confermata sarebbe davvero grave, soprattutto considerato che Filippo è al televoto con gli altri concorrenti per rientrare in gioco.

Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci