GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo: «Addrizza...»

Martedì 25 Settembre 2018
GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'osessualità a Ivan Cattaneo: «Addrizza...»

Il Grande Fratello Vip 3 è partito con una clamorosa gaffe di Ilary Blasi. Nella prima puntata dei reality i coinquilini erano molto eccitati, tra loro Ivan Cattaneo che non sembrava badare molto alle parole della conduttrice all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. Ilary Blasi ha così provato a fare ordine e ha richiamato il cantante Ivan Cattaneo con una frase che però non è passata inosservata.



Ivan Cattaneo è stato richiamato dalla moglie di Totti, ma la battuta che ha fatto non è piaciuta molto. Il cantante, icona degli anni '90, è dichiaratamente omosessuale, e nel riportarlo all'ordine la Balsi ha detto: «Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò… Addrizza l’orecchio, almeno quello». Tra il pubblico si è mosso un chiacchiericcio e a quel punto Ilary ha realizzato la gaffe che aveva fatto, chiedendo scusa tra le risate.

Una vera regina del trash, ma se ci sono state persone che hanno ironizzato sulla battuta, sui social molti altri hanno accusato la conduttrice di sessismo.

Ivan Cattaneo, dal canto suo, non ha replicato in alcun modo e ha sorvolato per non cadere nella polemica. La terza edizione del reality promette subito bene. 

Ultimo aggiornamento: 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci