Il famoso cantante scrive dal letto di ospedale e annulla i concerti: "Sono distrutto"

Lunedì 19 Giugno 2017
Il famoso cantante scrive dal letto di ospedale e annulla i concerti: "Sono distrutto"
1
Annullati i concerti del cantante Jason Kay dei Jamiroquai. L'artista è ricoverato in ospedale, da dove ha pubblicato una foto che ha messo in allarme i fan.

Gli spettacoli erano previsti per i prossimi giorni alla 02 Arena di Londra, ma qualche giorno fa il cantante si è mostrato su un letto di ospedale e ha scritto su Instagram: "Ciao, qui Jason, sono appena uscito dal Teatro, dove mi hanno sottoposto ad alcune iniezioni dolorosissime a alla schiena. Mi spiace tantissimo di essere qui, su questo letto, immobilizzato". 
 
 

SOS, who'd have thought our super trooper dancing king digs a bit of ABBA? (Ahhh, the joys of anaesthetic..) #JayKay #Jamiroquai #anaesthetic

Un post condiviso da Jamiroquai Official Instagram (@jamiroquaihq) in data:



Sulla pagina Facebook della band un messaggio dello staff spiega che il cantante si sta riprendendo ed è in riabilitazione dopo l'intervento della settimana precedente, ma che è costretto, appunto, a rinviare i due concerti londinesi che si terranno il 3 e il 6 dicembre prossimo, sottolineando le informazioni utili per chi avesse acquistato il biglietto.
 


Segue il messaggio del leader della band: "Ciao, è con enorme dispiacere che ancora una volta devo deludervi a causa dei problemi alla mia schiena. Non mi sono mai sentito così frustrato a causa della situazione in cui mi trovo e non vedo l'ora di tornare in forma. Dopo due operazioni sono solo parzialmente attivo e so che non potrei dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare per dare a voi, gente fantastica, uno show super. Sono un tipo orgoglioso e mi spezza il cuore essere costretto a rinviare questi concerti e chiedervi di portare pazienza. Sono distrutto e mi sento molto giù. Il 2017 si sta rivelando un anno molto duro, con la perdita di alcuni cari amici in veloce successione e l'impossibilità di esibirmi al meglio possibile nell'unica maniera in cui sono capace a farlo, fin da quando mi sono esibito per la prima volta a 17 anni (…). Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate. Grazie a tutti".

Dovrebbe essere confermata però l'unica tappa in Italia, quando Jason si esibirà alla Visarno Arena martedì 11 luglio all'interno di Firenze Rocks.
 
Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 12:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci