Sono passati sei anni e sembra ieri, eppure tutto è cambiato e ora “I migliori anni” torna e sarà diverso in tutto. Ma al timone ci sarà sempre lui: Carlo Conti, con la partecipazione di Flora Canto. Stasera in tv su Rai1 alle 21.30 torna il varietà che mette al centro dell'attenzione la storia d'Italia.
I migliori anni, stasera in tv: gli ospiti
Nella prima puntata saranno ospiti i Pooh, che commenteranno con Conti la Hit Parade delle loro canzoni più amate dai telespettatori e canteranno le canzoni più votate; i Londonbeat, gruppo internazionale tra i più seguiti degli anni '80 e '90, con hit dance come “Ìve Been Thinking About You”; il duo tedesco Modern Talking, che, negli anni '80, ebbe successo in mezzo mondo con canzoni come “Chery, chery lady”; la francese Caroline Loeb, che nel 1986 diventò popolare a livello internazionale con il singolo “C'est la ouate”; Patrick Hernandez, conosciuto in tutto il mondo per la hit “Born to Be Alive”.
Gli artisti italiani
Per quanto riguarda gli artisti italiani, invece, c’è Alberto Fortis, conosciuto grazie a canzoni come Milano e Vincenzo, La sedia di lillà e Settembre, Drupi, tra i cantanti italiani più famosi nell’Est Europa, con canzoni come Sereno è, Regalami un sorriso e Piccola e fragile, Paolo Vallesi, con i suoi grandi successi La forza della vita e Le persone inutili, Marco Ferradini, autore e interprete di Teorema, Donatella Milani, seconda a Sanremo 1983 con Volevo dirti, edizione vinta da un’altra ospite di questa prima puntata, Tiziana Rivale, con Sarà quel che sarà, Viola Valentino, che interpreterà Comprami, e Gianmarco Carroccia, allievo di Mogol e interprete del repertorio di Lucio Battisti. Per quanto riguarda i comici, invece, Alessandro Siani è il protagonista di My list mentre i commentatori del tempo sono i comici Sergio Friscia e Antonio Giuliani.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout