Suoni delle Dolomiti, da Graham Nash a Paolo Fresu: 25 concerti in estate

Mercoledì 14 Marzo 2018
Paolo Fresu
Graham Nash, Grant-Lee Phillips, Gidon Kremer, Paolo Fresu, Ginevra di Marco, Mario Brunello. Questi alcuni degli artisti che si esibiranno nella 24/a edizione de "I Suoni delle Dolomiti", la rassegna musicale estiva ambientata ai piedi delle cime delle Dolomiti venete e trentine, in programma dal 30 giugno al 31 agosto.

Venticinque gli appuntamenti che spazieranno dalla musica classica al jazz, dal rock alla world music fino alla canzone d'autore.
Fra gli artisti invitati anche Maria Pia Devito, Avi Vital, Isabelle Faust e Teresa Salgueiro. Nel programma spicca la settimana con Gidon Kremer e la Kremerata Baltica e l'incontro tra il jazzista Paolo Fresu e la Musega de Poza, per una rilettura delle musiche di montagna e un viaggio lungo un secolo fra la guerra e musica, da una idea di Mario Brunello e Alessandro Baricco. Completano il programma un omaggio alla musica di Lucio Battisti e il tradizionale trekking musicale che quest'anno vedrà al fianco di Mario Brunello l'alpinista Manolo.
Ultimo aggiornamento: 16:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci