Amici 18, Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma: «Ora dovete camminare da soli»

Domenica 5 Maggio 2019 di Ida Di Grazia
Amici 18, Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma: «Ora dovete camminare da soli»
2

Finale a sorpresa nella sesta puntata di Amici 18. Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma: «Ora dovete camminare da soli». La squadra bianca e quella blu non avranno più il supporto dei loro direttori artistici, una scelta che ha stupito tutti.




Al termine della sesta puntata Maria De Filippi ha mostrato un video di ringraziamento dedicata ai due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il programma: «Ora dovete camminare da soli», dice Maria ai ragazzi. «Mi avete fatto sentire a casa - dice Grigolo - la vostra vittoria è là fuori e non è qua».
Un finale a sorpresa che ha stupito tutti e che crea ulteriore confusione nel pubblico, perchè è l'ennesimo cambio del regolamento del programma. Tra l'altro non c’è stato nessun eliminato perchè durante la sfida finale tra Umberto Gaudino e Mameli, Giuliano Peparini è intervenuto per chiedere di sospendere tutto fino alla prossima settimana a causa degli evidenti problemi del ballerino. I professori e Loredana Bertè accettano.

 

Ultimo aggiornamento: 12:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci