Grande Fratello Vip, in nomination Aida Yespica e Carmen Russo

Martedì 24 Ottobre 2017 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, in nomination Aida Yespica e Carmen Russo
La settima puntata del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e da uno scatenatissimo Alfonso Signorini, ruduce da una lite furiosa con Giulia De Lellis termina con le consuete nomination.
I concorrenti votabili questa settimana, in base ai voti espressi durante il televoto del preferito sono: Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello. Gli altri sono immuni. In nomination finiscono Aida Yespica e Carmen Russo.

Luca è il primo a essere chiamato in Confessionale: "Nomino Carmen perché è l'unica con la quale non ho ancora instaurato un rapporto". Aida invece nomina Corinne. Giulia nomina Tonon.Anche Carmen deve fare una nomination nel segreto del Confessionale e fa il nome di Aida, "con molto dispiacere". Daniele, invece, nomina Carmen. Carmen è anche il nome di Ignazio,Cecilia, Jeremias e Ivana . Lorenzo nomina con sorpresa Aida;  Corinne fa una nomination palese e nomina Aida così come Raffaello. 

Carmen Russo reagisce in modo molto positivo "é un gioco",  Aida invece ci resta male in modo particolare per la nomination di Lorenzo. 



 
Ultimo aggiornamento: 09:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci