Grande Fratello Vip, la rinuncia di Nina Moric: «Da certe situazioni mi devo disintossicare..»

Mercoledì 29 Luglio 2020
Nina Moric

Nina Moric non farà parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La data di inizio per i reclusi si avvicina e tra i possibili concorrenti si era fatto il nome dell’ex di Fabrizio Corona e di Luigi Favoloso, che ha già fatto parte del reality.


Nina infatti, dopo anni passati sotto i riflettori e i flash dei paparazzi, ha deciso di cambiare un po' le cose. Sebbene sia andata a trovare il suo ex Favoloso proprio all’interno della Casa, facendo alzare molto gli ascolti, la reclusione a Cinecittà non fa per lei. Nina infatti si vorrebbe “disintossicare” da questo tipo di ambienti e discussioni: «Vuoi o non vuoi – ha spiegato a “NuovoTv” -  stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare. Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata».


E ultimante la sua vita privata è effettivamente cambiata.

Lasciato da parte Favoloso, con lui ha anche alcuni contenziosi i giudiziari, ha ritrovato la serenità a fianco del nuovo fidanzato, Vincenzo, che è fuori dal mondo dello spettacolo. La relazione va a gonfie vele anche se non l’ha fatto ancora incontrare con Carlos, figlio nato dalla sua relazione con Fabrizio Corona.

Ultimo aggiornamento: 15:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci