Grande fratello Vip, Marco Predolin: "Non mi hanno escluso per la bestemmia". Ecco cosa è successo

Mercoledì 11 Ottobre 2017
Marco Predolin
3
MILANO – Marco Predolin torna sulla sua eliminazione dal GFVip: “Io non sono un bestemmiatore, lo scriva. E non sono omofobo – ha fatto sapere a “Chi” -  Chi mi conosce, in primis i miei amici gay, mi hanno detto: "Mandali a quel paese, non sanno chi sei". “L'esclusione dal GFVip è avvenuta non per una bestemmia, ma a causa di un turpiloquio. Ne ho parlato con gli avvocati”.

LEGGI ANCHE ---> PREDOLIN: "SONO UN VERO UOMO E NE SONO FIERO"

 



Ho cazzeggiato, sono un battutaro e quest' ironia l 'ho "rubata" proprio dall'autoironia dei miei amici gay. Sui social raccolgo oltre 50 mila like a video. Sa quanti mi offendono? In cinque o sei pirla. Il resto sorride con me”.
Lui è entrato senza maschere: “Non è Malgioglio il punto, e comunque, resta un personaggio eccessivo in tutto quello che fa. Il discorso va allargato. Io dovevo entrare al Gf Vip e in mente avevo la parola reality. Ho sbagliato. Ho scelto la realtà, ho scelto di essere Predolin. Tutti usiamo parolacce. Non si dice "perbacco", per la strada sento dire "cazzo". Io mi sono mostrato nudo. Un uomo risoluto nel bene e nel male. Forse avrei dovuto fingere come fa la maggior parte dei concorrenti rimasti in gara. Finti, fintissimi. Io ero, sono, rimarrò vero”.
 



Tra i coinquilini sembra non correre buon sangue: “Si odiano tutti e molti mancano di personalità. Prendete Lorenzo Flaherty, Oggi limona Malgioglio, ieri con me rideva di gusto quando ironizzavo su Cristiano. Lo bacia perché era in nomination. Se questa è la tv, non fa per me”.
 

Ultimo aggiornamento: 15:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci