"Francesco Monte umiliato in maniera squallida, Cecilia, non andrai lontano", la zia dell'ex tronista si sfoga su Fb

Sabato 4 Novembre 2017
"Francesco Monte umiliato in maniera squallida, Cecilia, non andrai lontano", la zia dell'ex tronista si sfoga su Fb
"Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare le tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote. Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida".





Comincia così il messaggio che la zia di Francesco Monte ha scritto sulla bacheca del nipote, contrariata per il comportamento di Cecilia Rodriguez e per le vicende che accadono al GF Vip. Annamaria non fa sconti a Cecilia e le sue parole sono severe e nette.

Leggi anche ----> Francesco Monte, malore in camerino dopo la rottura con Cecilia: ecco cosa è successo

Leggi anche ----> Cecilia e Ignazio vogliono stare soli dentro la casa: clima bollente in confessionale...





"Evidentemente la ricerca della notorietà ha prevalso sul buon senso. - prosegue la zia - Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il torto più grande lo hai fatto a te stessa perché una storia d'amore di 4 anni meritava più rispetto. L'unico augurio che ti faccio è: ‘vai dove ti porta il cuore', ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana".

 
Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 22:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci