Grande fratello Vip, finale senza Belen - Ecco tutte le anticipazioni

Grande fratello Vip, Finale senza Belen - Ecco tutte le anticipazioni

di Ida Di Grazia

Ultima puntata del Grande Fratello Vip, questa sera su Canale 5, dopo oltre 80 giorni di reclusione, conosceremo il vincitore di una delle edizioni più amate dal pubblico .

In finale ci sono Ivana Mrzova, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis, mentre in corso c'è ancora un televoto aperto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon

Gli Oneston, come ormai sono stati battezzati i due amici dovranno salutarsi a un passo dalla finale, certi di ritrovarsi anche fuori la casa.  Raffaello ha avuto per Luca delle parole commoventi :“Ho sempre avuto tutto, ma non ho mai avuto molte attenzioni, mi sono dovuto accontentare sul piano umano e lui (Luca) a suo modo ha riempito tanti buchi e bucarelli. La meraviglia di sapere che c’é una persona che da lontano ti guarda e guarda se sei a posto… E’ un modo di capire che hai un amico e questo è Luca”.

Ma torniamo alla gara. In vista del gran finale il settimanale CHI aveva annunciato la presenza di Belen Rodriguez, ma poi è arrivata la smentita “Non sarà ospite, è stato un errore di battitura del giornale. Spiegheremo sul prossimo numero di Chi”. 

Tantissimi i momenti di divertimento, dai video con la Gialappas alla canzone di Natale che gli inquilini della casa hanno registrato nei giorni scorsi. Non resta che aspettare la diretta su canale 5 per scoprire chi si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Dicembre 2017, 18:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande fratello Vip, finale senza Belen - Ecco tutte le anticipazioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti