Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: «Ho passato tutto all'avvocato»

Lunedì 11 Gennaio 2021
Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Pierpaolo e Giulia: «Sono solo una copia e la gente lo sa»

Elisabetta Gregoraci spara a zero sulla coppia composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Interpellata da Alfonso Signorini, l'ex moglie di Flavio Briatore ha detto: «A scuola, quando passavi un compito, dicevi al tuo compagno di non copiare tutto, altrimenti il prof lo avrebbe scoperto.

Ma loro copiano tutto e la gente se ne accorge». Il conduttore poi si rivolge a Pierpaolo e gli chiede di Elisabetta: «Perché le ho detto che mi sarebbe mancata quando è uscita? Dopo 80 giorni in cui non ho ottenuto più di un bacio, ho capito che mi sarebbe mancata solo un'amicizia». Interviene anche Giulia Salemi, che difende l'autenticità del suo rapporto con Pretelli: «Chi non crede a questo rapporto sono i fan dell'ex "coppia"».

LEGGI ANCHE Grande Fratello Vip, Francesco Oppini: «La mia ragazza gelosa di una donna nella casa. Pierpaolo? Ha fatto "copia e incolla"»

Il confronto della Gregoraci con la coppia Pretelli-Salemi

La Gregoraci ha poi la possibilità di confrontarsi con Pretelli e attacca: «Con tanti posti letto liberi, tu e Giulia avete scelto proprio quello vicino alla scritta "Elisabetta" per appartarvi...». E aggiunge: «Da quando sono uscita dal Gf Vip non ho mai parlato di te, non avere questo timore. Siete voi che parlate tanto di me». Alla Salemi dice: «Giulia, parli tanto. Mi tiri spesso in ballo. Insinui tante volte cose sulla mia vita privata. Fai battutine poco carine. Goditi il tuo Grande Fratello». E poi la bomba, fra il serio e lo scherzoso: «Ho dato tutto il materiale a Marcello (l'avvocato di entrambe, Salemi e Gregoraci, ndr)». 

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci