Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone spara a zero: «Elia è un cretino e Jane mi fa schifo»

Lunedì 29 Ottobre 2018 di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2018, Cecchi Paone spara a zero : «Elia è un cretino e Jane mi fa schifo»
La settima puntata del Grande Fratello Vip 2018 carica di tensioni. Dopo i litigi in settimana tra Elia e Francesco Monte è Cecchi Paone che spara a zero sulla neo coppia Elia Fongaro-Jane Alexander .




Interpellato da Ilary Blasi, Cecchi Paone spiega perchè nei giorni scorsi si sia scagliato contro Elia e in difesa di Monte: «Quando uno dice a un tarantino sei un tarantino, a meno che tu non sia scemo è un atto di razzismo. Se non capisce che è razzista è un cretino». Elia: «Io posso chiedere ancora una volta scusa se sono nato in Veneto, ma il razzista è lui». 

Signorini chiede a Jane «Pensi mai a tuo figlio?» e l'attrice risponde: «Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto 'mamma sii te stessa', ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi». Cecchi Paone «trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un'altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo». Elia prende la parola: «io in confessionale più volte ho detto quanto ci tenessi, che la situazione è delicata, ma io i sentimenti non li metto in pausa e non riesco a fermarmi, detto ciò mi sto trattenendo per quanto possibile. Mi dispiace per la persona che è fuori e non vorrei essere al suo posto, ma se mi comporto così è perchè ho avuto il la per farlo».

Jane va in confessionale: «so per certo che le modalità di quello che sta succedendo sono sbagliate , e mi dispiace per questo. Ma con la persona che sta fuori dalla casa ci voglio parlare fuori di qui». Ilary mostra a Jane il post che il fidanzato,Gianmarco Amicarelli, ha scritto su Instagram: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”. «Non voglio che mio figlio soffra, ma io sono me stessa come mi ha detto lui. In molte occasioni si è dimostrato grande e maturo e sono sicura che anche questa volta capirà».



 
Ultimo aggiornamento: 30 Ottobre, 11:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci