Grande Fratello, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi»

Grande Fratello, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi» (foto ufficio stampa)

di Emiliana Costa

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi». La scorsa notte, la figlia di Cristiano De Andrè sarebbe stata protagonista di uno sfogo disperato. Durante il quale ha raccontato dettagli molto intimi della sua vita.

Francesca De Andrè avrebbe racconato a Kikò Nalli di avere una perizia psichiatrica da fare e che il suo ex Giorgio Tambellini era a conoscenza di tutto. Kikò è rimasto di sasso di fronte al dolore della compagna d'avventura.



Ecco le parole di Francesca: «Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare». Dopodiché la nipote di Faber si è lasciata andare a un pianto disperato, facendo preoccupare chi le vuole bene: «Mi sento un mostro. Che vita di m***. Voglio spegnermi. Che brutta sono».

Alla fine Francesca De Andrè se l'è presa con Gennaro, reo, secondo lei, di non prendere mai una posizione: «Perché? Non me ne frega un c***. Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 24 Maggio 2019, 11:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello, Francesca De Andrè choc: «Dovevo fare una perizia psichiatrica. Voglio spegnermi»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-05-24 13:47:40
stanotte non ci dormiro'..