Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Beatrice Luzzi “esce” dai giochi, Signorini “svela” quando finisce il reality. Eliminato e sondaggi

Mercoledì 21 Febbraio 2024
Grande Fratello, Beatrice Luzzi "esce" dai giochi: nomination, eliminato, sondaggi e anticipazioni Foto Endemol shine

Torna stasera in tv, per il secondo appuntamento settimanale, il Grande Fratello. Cinque i concorrenti finiti al televoto, tra di loro colui che abbandonerà per sempre il gioco. L'appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini è dalle 21.40 su Canale 5. In attesa della diretta vediamo le anticipazioni. 

Grande Fratello, anticipazioni: nominati e sondaggi

Stasera il verdetto del pubblico sarà decisivo: uno tra Sergio, Beatrice, Federico e Marco dovrà definitivamente abbandonare la casa.

Grande Fratello, le pagelle: Garibaldi rientro choc (4), Mirko e Perla timidoni (3), Maddaloni “the fox” (6), Mughini da standing ovation (9), Falsone quanta verità (8)

Durante la diretta scopriremo il nome di chi lascerà la casa, in attesa di scoprire il risultato del televoto vediamo cosa dicono i sondaggi di ForumFree alla domanda "chi vuoi salvare":

Beatrice Luzzi: 46,89%

Marco Maddaloni: 14,98%

Federico Massaro: 14,78%

Stefano Miele: 13,54%

Sergio D'Ottavi: 9,81% 

Beatrice Luzzi "esce" dai giochi (e fa bene)

Beatrice Luzzi continua a incassare consensi. Nonostante l'attrice pare abbia deciso di mettersi in panchina, dopo i continui attacchi dei compagni di viaggio e i riflettori del Gf che pare su di lei facciano on/off a proprio piacimento, lei piuttosto che abbandonare il gioco continua a giocare. Lo fa in silenzio, restando nella casa non abbandonando (nonostante uscire da quella porta rossa sarebbe l'unica cosa che vorrebbe fare) evitando così di pagare una penale contrattualizzata qualora uscisse di sua spontanea volontà. Insomma è una vera dealer e continua a incassare per questo consensi. 

Cosa è successo la scorsa puntata

In attesa quindi del risultato decisivo del pubblico, durante l'ultima puntata serale del 19 febbraio c'è stato spazio per un nuovo confronto tra Mirko e Perla. I due ex decidono di riprovarci. Spazio anche al ritorno di Giuseppe Garibaldi, che nei giorni scorsi aveva abbandonato la casa per un malessere che l'ha portato a sottoporsi a una nuova serie di accertamenti medici. Adesso sta bene ed è tornato in gioco. Simona Tagli, invece, si è confrontata con Anita e Perla dopo le discussioni della settimana, mentre tra Paolo e Letizia è scattato il primo "ti amo". E Stefano Miele ha incontrato la vulcanica mamma Carla.  

Quando finisce il reality: la replica ai rumors di Signorini

Infine nella diretta di lunedì anche Alfonso Signorini ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo le voci di una possibile chiusura anticipata del reality per gli scarsi ascolti e anche di un possibile stop per il prossimo anno il conduttore in diretta risponde in latino, e chi vuole capire capisca. «Hic manebimus optime» cioè "Qui staremo benissimo" una citazione latina per mettere a tacere tutti. «C'è un clima leggero e quieto, come piace a noi» Signorini apre così la 37esima puntata del Gf. Nel corso della trasmissione, il conduttore non perde occasione per rispondere ai rumors su una finale anticipata o su un passaggio di testimone per la conduzione a La Talpa. Parlando con Cesara Buonamici, Alfonso chiarisce che il programma continuerà: «Siamo arrivati alla trentasettesima puntata di questa edizione e voglio dire che ce ne aspettano molte altre, ma molte, molte altre. Un po’ come dicevano gli antichi, Hic manebimus optime, che significa qui staremo benissimo. E infatti qui noi rimaniamo e ci stiamo anche benissimo. Se ne facessero una ragione. E ora continuiamo a parlare di flirt e seduzione» 

Varrese scoprirà della storia tra Monia e Joseph?

Resta il dubbio sul quando Massimiliano Varrese verrà a scoprire che Monia La Ferrera dopo essere stata eliminata dalla casa ha iniziato una relazione con Joseph Rossetti, il fratello di Greta.

Joseph Rossetti, chi è il fratello di Greta che ha conquistato Monia La Ferrera? Età, carriera e Instagram. Stasera Max scoprirà la verità al Gf

Possibile Signorini approfitti di questa serata che si preannuncia abbastanza soporifera per dare una "mazzata" finale all'ex Carramba Boys, ma non è certo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci