Grande Fratello, Mila Suarez denuncia Francesca De Andrè: «Sto male. Il bullismo è un reato»

Grande Fratello 2019, Mila Suarez denuncia Francesca De Andrè: «Sto male. Il bullismo è un reato»

di Ida Di Grazia

Brutte notizie per Francesca De Andrè. Dopo le diffide del padre Cristiano arriva la denuncia di bullismo da parte di Mila Suarez. L'ex concorrente del Grande Fratello 2019 è andata dai suoi avvocati per capire come agire per vie legali: «Sto male. Il bullismo è un reato».






«Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing» è davvero decisa a non passarci su Mila Suarez che prima con un post e poi una storia su Instagram ha comunicato di voler agire per vie legali contro Francesca De Andrè. Tra le due i rapporti sono sempre stati tesi e le offese della De Andrè - da scimmia a pazza ecc... - con il passare del tempo sono diventate sempre più pesanti, tanto che anche il web ne aveva chiesto l'espulsione e un brand di un noto marchio d’abbigliamento aveva deciso di dissociarsi.
«Vi chiedo scusa per la mia assenza - si legge nella storia di Mila su Instagramma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento». Mila però non nomina mai esplicitamente la De Andrè ma lo lascia intendere. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Maggio 2019, 16:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Grande Fratello, Mila Suarez denuncia Francesca De Andrè: «Sto male. Il bullismo è un reato»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti