Gfvip: «Daniela D'aragona non è una marchesa, vendeva le creme». Le rivelazioni dei nobili

Gfvip: «Daniela D'aragona non è una marchesa, vendeva le creme». Le rivelazioni dei nobili
Nobiltà e misteri al Gfvip. Da quando è entrata nella casa più spiata d'Italia non si parla d'aktro: Daniela Del Secco D'Aragona è davvero una Marchesa? «Secondo un'indagine condotta da "Di Più" e come mostrato a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso - si legge in un post pubblicato sul profilo Instagram del programma - la rivista avrebbe spulciato nell'elenco dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia, scoprendo che la donna sarebbe registrata tra i pubblicisti del 1992 come Daniela Del Secco, senza D'Aragona. Inoltre il suo nome non apparirebbe nell'Annuario della nobiltà italiana. A quanto pare nell'indice alfabetico il cognome Del Secco D'Aragona non ci sarebbe».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Da quando è entrata nella Casa del #GFVIP non si fa altro che parlare d'altro: la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona è davvero una Marchesa? Secondo un'indagine condotta da "Di Più" un giornalista di Sandro Mayer ha analizzato a fondo la storia della gieffina, portando a galla delle rivelazioni inaspettate. Come mostrato a Pomeriggio 5 da Barbara D'Urso, la rivista avrebbe spulciato nell'elenco dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia, scoprendo che la donna sarebbe registrata tra i pubblicisti del 1992 come Daniela Del Secco, senza D'Aragona. Inoltre il suo nome non apparirebbe nell'Albo d'Oro della nobiltà. A quanto pare nell'indice alfabetico il cognome Del Secco D'Aragona non ci sarebbe. A dare altre informazioni a riguardo è stato Riccardo Signoretti, direttore di "Nuovo", che ha confermato quanto dichiarato dal giornale di Mayer. Signoretti ha appunto confermato la versione di " Di Più", sottolineando che presto pure sul suo settimane uscirà un'altra inchiesta a riguardo. "Abbiamo intervistato un sacco di gente, tra cui Patrizia De Blanck che ricorda quando Daniela vendeva le creme' ha annunciato il giornalista e opinionista di Barbara D'Urso. "Ha parlato anche il figlio di Marina Ripa Di Meana, che ha ricordato che è stata proprio la madre a consigliare a Daniela di aggiungersi un titolo nobiliare in modo da vendere più creme. E quando la massaggiatrice della Meana era in ferie, la sostituiva Daniela" ha aggiunto Signoretti. "Inoltre in passato mi ha detto che aveva una suite di famiglia sempre disponibile in un hotel di lusso di Roma. Ho mandato una giornalista a chiedere e hanno smentito tutto" ha sottolineato Signoretti. Come reagirà la Marchesa a tali accuse? #GFVIP #GFVIP3 #GFVIP2018 #ilaryblasi #alfosignorini #pomeriggio5 #barbaradurso #riccardosignoretti #sandromayer #nuovo #dipiu #marchesadaragona #danieladelseccodaragona @grandefratellotv @ilaryblasi @alfosignorini @barbaracarmelitadurso @riccardo_signoretti @pomeriggio5tv @marchesadanidaragona

Un post condiviso da Grande Fratello VIP (@grandefratello_vip3) in data:


Non solo. La contessa Patrizia De Blanck intervistata dal settimanel Nuovo ha ricordato quando Daniela vendeva le creme. Mentre  il figlio di Marina Ripa Di Meana ha confessato che è stata proprio la madre a consigliare a Daniela di aggiungersi un titolo nobiliare in modo da vendere più creme. E quando la massaggiatrice della Meana era in ferie, la sostituiva Daniela" ha aggiunto Signoretti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 6 Ottobre 2018, 11:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Gfvip: «Daniela D'aragona non è una marchesa, vendeva le creme». Le rivelazioni dei nobili
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-06 13:24:08
Basterebbe non guardare certe trasmissioni per non consentire a nullità del genere di guadagnare.