Gf Vip, sesso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (e la regia di notte cambia inquadratura)

Sabato 2 Gennaio 2021 di E.C.
Gf Vip, sesso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (e la regia di notte cambia inquadratura)
1

Gf Vip, prima notte di fuoco tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La regia costretta a staccare l'inquadratura. Scoppia la passione nella casa più spiata d'Italia. L'ex velino e l'influencer italo-persiana - reclusi nel cucurio dopo aver perso la sfida di Capodanno - hanno trascorso una notte di coccole e baci appassionati.

Luci rosse nella casa più spiata d'Italia con un seguito di polemiche che sono destinate a crescere nel corso delle prossime ore.

Giulia Salemi: Salvo Veneziano pubblica un video hot della influencer e il papà di Pretelli mette like. I fan: «Sessisti»

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci: «Ho sposato Flavio Briatore per amore e lo rifarei»

L'inquadratura

Movimenti sotto le lenzuola e carezze infuocate. Il clima tra i due si è fatto sempre più rovente, tanto che il Grande Fratello è stato costretto a cambiare inquadratura. Pierpaolo Pretelli si sarebbe finalmente lasciato andare e la nuova coppia è ormai ufficiale. Elisabetta Gregoraci sembra ormai un lontano ricordo. Una situazione, quella tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi decisamente imbarazzante che si è protratta a lungo. Sui social network le immagini della bollente nottata vissuta da Giulia e Pierpaolo si sono moltiplicate in poche ore e non sono mancanti neppure i video di alcuni momenti intimi tra i due. Anche su twitter la notte a luci rosse al Grande Fratello Vip è uno degli hashtag più commentati.

GF Vip, Tommaso Zorzi e il gesto che non ti aspetti: «Benvenuta»

L'Anno che Verrà, le gaffe: Morandi lascia solo Pelù, Rita Pavone canta muta. Ma ascolti boom

Per Giulia Salemi si tratta della seconda storia nata sotto le telecamere del Gf Vip, dopo quella con Francesco Monte. Questa volta però, il rapporto sembra più solido. Nuovo amore nella Casa? Staremo a vedere.

Video
 

Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 08:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci