Gf Vip, al via la seconda puntata. È la serata dei veneti: dentro Sofia Giaele De Donà e Daniele Dal Moro

Giovedì 22 Settembre 2022 di Emiliana Costa
Gf Vip, al via la seconda puntata. È la serata dei veneti: dentro Sofia Giaele De Donà e Daniele Dal Moro

ROMA - Conto alla rovescia per la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Alle 21.45 circa si accenderanno i riflettori nello studio di Cinecittà e Alfonso Signorini accoglierà gli ultimi otto "vipponi" pronti a varcare la Porta Rossa.

Tra i concorrenti più attesi, lo stylist Giovanni Ciacci (che ha una questione in sospeso con Pamela Prati) e Wilma Goich.

In studio, ad affiancare Signorini, ci saranno le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli e l'ex vippona e addetta al web Giulia Salemi. I nuovi gieffini si vanno ad aggiungere ai primi entrati lunedì scorso, per un totale di 23 concorrenti.

Gf Vip, la serata dei veneti

Stasera è anche la puntata dei gieffini veneti. Tra gli otto nuovi vip anche l'influencer di Vittorio Veneto Sofia Giaele De Donà e l'imprenditore veronese (vecchia conoscenza del Gf) Daniele Dal Moro.

Sofia Giaele De Donà è un'influencer con oltre 100 mila follower, nata a Vittorio Veneto nel 1998. La fashion blogger ha aperto il primo blog a 13 anni e oggi ha un suo marchio di abbigliamento, SGDD. Ha partecipato al programma Ti Spedisco in convento.

Daniele Dal Moro ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, prima di approdare come tronista a Uomini e Donne. Il suo percorso nel dating show fu interrotto bruscamente dalla pandemia di Covid-19, in seguito alla quale fu sospeso il programma.

Ultimo aggiornamento: 20:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci