Gf Vip, «Patrizia Rossetti ha lasciato per motivi di salute»: il comunicato ufficiale. Cosa è successo? Le ipotesi

Sta facendo preoccupare l'uscita a sorpresa della regina delle televendite

Sabato 12 Novembre 2022
Gf Vip, «Patrizia Rossetti ha lasciato per motivi di salute»: il comunicato ufficiale. Cosa è successo? Le ipotesi Foto: Uff.stampa Endemol

«Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip.

Rientrerà nella Casa appena possibile». Questa la comunicazione ufficiale data dal Gf Vip sui canali social del reality di Alfonso Signorini. Nessun altro dettaglio per spiegare cosa realmente è accaduto. I fan sono rimasti preoccupati dal messaggio e non vedono l'ora di rivederla nella Casa. Lei con il suo caratterino e i suoi capelli rossi sta infatti conquistando il cuore di milioni di italiani. 

Gf Vip, Rossetti contro Prati: la resa dei conti. Interviene Alfonso Signorini: «Ma mandatemi tutti a fa***o»

Patrizia Rossetti ha lasciato la casa: cosa è successo

Tra i fan del reality, c’è chi ha notato che nella giornata di ieri, la regina delle televendite si è vista poco nella Casa e chi ha sostenuto di aver visto che aveva una brutta tosse. Ma c'è anche chi da la colpa al fumo consigliando al programma di far arrivare nel loft di Cinecittà meno sigarette.

Sono solo ipotesi tirate fuori dai fan visto che non è stata per ora fornita alcuna spiegazione esaustiva ed ufficiale circa i problemi di salute che hanno colpito la donna. Sentendola tossire, alcuni utenti hanno addirittura paventato lo spettro Covid, temendo un focolaio tra gli inquilini. Ma anche stavolta si parla di supposizioni, quindi inutile allarmare prima di una comunicazione ufficiale.

Gf Vip, arrivano i nuovi concorrenti (che di famoso hanno veramente poco): tra ex tronisti e “fratelli di”... ecco chi sono

Il percorso di Patrizia

Non le manda a dire la vippona che tra un topless e un bacio rubato l'ultima volta si è scagliata contro Alberto De Pisis, il cui comportamento è stato commentato con una frase a dir poco divisiva: «Comunque Alberto si deve dare una regolatina, eh. Perché è un po’ checch*na isteica, eh. Molto, molto». Le accuse di omofobia sono arrivate a pioggia ma comunque della questione non se ne è parlato affatto. 

Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci