Gf Vip. Maria Teresa Ruta, la frase choc su Dayane Mello. Fan furiosi: «Le ha detto put***»

Venerdì 22 Gennaio 2021 di E.C.
Gf Vip. Maria Teresa Ruta, la frase choc su Dayane Mello. Fan furiosi: «Le ha detto put***»

Le ultime novità. Gf Vip. Maria Teresa Ruta, la frase choc su Dayane Mello. Fan furiosi: «Le ha detto put***» . Oggi, i concorrenti si sono dati alla pittura. Hanno realizzato una serie di quadri che verranno messi all'asta e il ricavato andrà alla ricerca contro il Covid.

 

 

Pochi minuti fa, Tommaso Zorzi, in veste di battitore d'asta, ha descritto le opere realizzate dai gieffini. Ma al momento del quadro di Dayane Mello, Maria Teresa Ruta si sarebbe lasciata scappare una battuta che ha fatto infuriare i fan della modella brasiliana.

 

 

Nel dipinto astratto, tanti colori, un fiore centrale e dei bastoncini. E proprio in merito a questi ultimi, Maria Teresa Ruta ha detto: «Rappresentano tutte le volte che Dayane ha pensato al...». Immediati i commenti su Twitter: «Le ha dato della p***». E ancora: «Ce l'ha con Dayane Mello perché non l'ha scelta per la finale». Ma c'è anche chi difende la mamma di Guenda Goria: «Ieri Dayane si è rifiutata perfino di abbracciarla, Maria Teresa non ne può più».

 

 

Ultimo aggiornamento: 21:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA