Grande Fratello Vip, la finale: trionfa Tommaso Zorzi, secondo Pierpaolo

Lunedì 1 Marzo 2021
Grande Fratello Vip, la finale in diretta: si parte con Tommaso contro Zelletta

Grande Fratello Vip, la finale in diretta. Tommaso Zorzi è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Battuto al televoto finale Pierpaolo Pretelli. Terza Stefania Orlando, mentre Dayane Mello chiude - un po' a sorpresa - solo quarta. Quinto Andrea Zelletta. Ecco il live dell'ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, le pagelle dei finalisti: Tommaso e Dayane verso la vittoria, ma occhio alle sorprese

 

La diretta

01.21. Il vincitore del Grande Fratello Vip è Tommaso Zorzi! Dopo 169 giorni nella casa, l'influencer vince il montepremi di 100mila euro (la cui metà sarà devoluta in beneficenza).

01.18. I due super finalisti entrano in studio accolti da Alfonso Signorini, che ringrazia tutte le persone che hanno lavorato a questa lunghissima edizione del reality.

01.10. Tommaso e Pierpaolo spengono le luci della casa per l'ultima e lasciano la porta rossa. Tutti i "vipponi" in studio sono commossi, così come i protagonisti della finalissima.

Ore 00.35. Il terzo vip eliminato della finale del Gf Vip è Stefania Orlando. Parte ora il televoto finale per la vittoria: Tommaso contro Pierpaolo.

Ore 00.30. A Tommaso viene data l'opportunità di rivedere Francesco Oppini, persona con la quale ha instaurato un rapporto molto stretto nel corso della sua permanenza nella casa. L'abbraccio fra i due commuove il pubblico. «Non sai quanto ho sognato questo momento», dice Zorzi.

Ore 00.13. Stefania incontra suo marito Simone, accompagnato dalla cagnolina Margot. «È la mia famiglia», dice la Orlando commossa.

Ore 23.58. Nuovo scherzo ad Alfonso Signorini, che viene portato da Malgioglio e Gregoraci a incontrare «la Gina». Il conduttore però si imbatte in una mucca, animale di cui ha la fobia. Il conduttore scappa incredulo.

Ore 23.45. Il secondo vip eliminato della finale del Gf Vip è Dayane. Smentendo ogni prontostico, la brasiliana non va nemmeno a podio finendo quarta. Pierpaolo va così allo scontro finale, dove sfiderà uno fra Tommaso e Stefania.

Ore 23.33. Anche Pierpaolo riabbraccia suo figlio. Pretelli scoppia a piangere e stringe forte il piccolo Leo, accompagnato dalla mamma Ariadna Romero.

Ore 23.13. Dayane incontra sua figlia, la piccola Sofia. Un abbraccio commovente, che fa scoppiare in lacrime la brasiliana. «Mamma, non ci lasciamo più», esclama la piccola Sofia. La piccola è accompagnata dai nonni, i genitori di Stefano Sala, l'ex compagno di Dayane.

Ore 22.55. Dayane sceglie di sfidare Pierpaolo al televoto. In questo modo Stefania finisce in sfida con Tommaso. Una scelta "strategica", che le permette di evitare il confronto diretto con una big come la Orlando, che invece dovrà vedersela con un altro personaggio molto amato come Zorzi.

Ore 22.50. Il primo eliminato della serata è Andrea Zelletta, che perde al televoto con Tommaso Zorzi. «Se dovevo uscire, dovevo farlo con il più forte», ha detto lasciando la casa. Tommaso ha vinto con una percentuale schiacciante: 84% delle preferenze.

Ore 22.24. Tommaso Zorzi lancia una speciale edizione del "Gf Vip Late Show", il format lanciato dall'influencer milanese all'interno della casa. Vallette d'eccezione le ex inquiline della casa Elisabetta, Selvaggia, Rosalinda e Matilde. A sorpresa arrivano poi la mamma e la sorella di Tommaso, per un altro abbraccio atteso da più di 5 mesi.

Ore 22.15. Andrea Zelletta: «Per il primo mese e mezzo-due mesi mi sono sentito indietro, gli altri avevano tanta esperienza in più. Il momento più bello è stato sabato, quando Stefania e Tommaso si sono ricreduti sul mio conto». Arriva poi Natalia, la fidanzata dell'ex tronista, per un inatteso abbraccio prima del verdetto del televoto con Zorzi.

Ore 22.06. Alfonso Signorini, commosso, ringrazia i "vipponi". «In ognuno di voi c'è una parte di noi».

Ore 21.50. Alfonso Signorini apre la puntata con una "macchina del tempo" (la DeLorean, l'auto usata da Emmett "Doc" Brown e Marty McFly in "Ritorno al futuro") una clip in cui i "vipponi" eliminati ripercorrono varie epoche storiche con delle simpatiche scenette.

Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci