Gf Vip, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra in Casa: «Il rito con i peli? Ho recitato un copione». Signorini furioso

Martedì 27 Novembre 2018 di Emiliana Costa
Gf Vip, Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra in Casa: «Il rito con i peli pubici? Ho recitato un copione». Signorini furioso
1
Fariba, la mamma di Giulia Salemi, entra nella casa del Grande Fratello Vip ed è subito polemica. Ilary Blasi e Alfonso Signorini rivelano a Giulia e Francesco che Fariba ha fatto un "rito magico" per far sì che il loro amore sbocci. «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi», spiegano i conduttori. Ma quando mamma Fariba entra in Casa, scoppia il caos.
Giulia è furiosa per questo rito e la mamma le rivela: «Ho recitato un copione, me lo ha detto la produzione e mi hanno fatto anche i complimenti». Ma a quel punto Alfonso Signorini sarebbe andato su tutte le furie: «Il rito lo hai fatto tu, io non ne sapevo niente. Ho dovuto far tradurre anche le parole, perché parlavi in persiano».





Una volta saputo che si trattava di uno scherzo Giulia si tranquillizza e abbraccia la mamma. Francesco Monte è basito. E Signorini gli dice: «Tuo padre ha chiamato per lamentarsi di questo rito».
Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci