Nella sedicesima puntata il Gf Vip perde una grande concorrente. Ad uscire dalla porta rossa ieri sera è stata Pamela Prati. L'ex star del Bagaglino ha perso allo scontro diretto contro Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà.
Gf Vip, la sorpresa di Bellavia alla Prati
Prima dell'eliminazione però, Pamela aveva ricevuto una sorpresa speciale da parte di Marco Bellavia grazie a una Magic Box del Gf Vip. Lei si è emozionata a rivedere qell'uomo con cui ha stretto un legame speciale. «Sei stata molto brava, anche fuori ti hanno notato - l'ha incoraggia Bellavia, che aggiunge -. Sei una donna fantastica e ricordatelo sempre. Io sono qua fuori, vorrei sentirti dire qualcosa nei miei confronti».
Gf Vip, il ritorno di Marco Bellavia in studio: pronto il faccia a faccia con i vipponi
Pamela eliminata
«Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti. Avrei preferito che tu fossi qui», ha risposto la prati ignara che da li a poco tutto quello si sarebbe realizzato davvero. «Se tu stai dentro, io ti aspetto. Sei una donna meravigliosa che ancora può innamorarsi. Io e te possiamo sempre innamorarci». marco anche non si tira indietro.
Il bacio
Poi arriva la decisione del pubblico e Pamela torna in studio e può riabbracciare finelmente il «suo» Marco: con in sottofondo la musica de "Il tempo delle mele", la nuova coppia si è ufficialmente ritrovata. Pamela lo ha abbracciato e i due si sono lasciati andare a un lungo bacio davanti al pubblico. Stavolta Pamela avrà trovato l'amore vero?
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout