Gf Vip, eliminata nella sedicesima puntata Pamela Prati: in studio il bacio con Marco Bellavia

Con in sottofondo la musica de "Il tempo delle mele", la nuova coppia si è ufficialmente ritrovata

Venerdì 11 Novembre 2022
Gf Vip, eliminata nella sedicesima puntata Pamela Prati: in studio il bacio con Marco Bellavia Foo Uff. stampa Endemol

Nella sedicesima puntata il Gf Vip perde una grande concorrente. Ad uscire dalla porta rossa ieri sera è stata Pamela Prati.  L'ex star del Bagaglino ha perso allo scontro diretto contro Attilio Romita e Sofia Giaele De Donà.

Ma ormai la donna era insofferente e questa eliminazione non vedeva, forse, l'ora arrovasse: «Se dovessi avere il biglietto di ritorno, lo rifiuto», con queste poche parole la Prati ha salutato i suoi compagni d'avventura rimasti nella casa.

Ginevra Lamborghini, l'ex vippona paragona i suoi haters alla strage di Chernobyl: l'ira del web. «Toglietele i social»

Gf Vip, la sorpresa di Bellavia alla Prati

Prima dell'eliminazione però, Pamela aveva ricevuto una sorpresa speciale da parte di Marco Bellavia grazie a una Magic Box del Gf Vip. Lei si è emozionata a rivedere qell'uomo con cui ha stretto un legame speciale. «Sei stata molto brava, anche fuori ti hanno notato - l'ha incoraggia Bellavia, che aggiunge -. Sei una donna fantastica e ricordatelo sempre. Io sono qua fuori, vorrei sentirti dire qualcosa nei miei confronti».

Gf Vip, il ritorno di Marco Bellavia in studio: pronto il faccia a faccia con i vipponi

Pamela eliminata

«Non vedo l’ora di abbracciarti e conoscerti. Avrei preferito che tu fossi qui», ha risposto la prati ignara che da li a poco tutto quello si sarebbe realizzato davvero. «Se tu stai dentro, io ti aspetto. Sei una donna meravigliosa che ancora può innamorarsi. Io e te possiamo sempre innamorarci». marco anche non si tira indietro.

Gf Vip, l'audio choc di Mark Caltagirone a Pamela Prati. Svolta nelle indagini, l'avvocato del "figlio" Sebastian: «Lei non è indagata»

Il bacio

Poi arriva la decisione del pubblico e Pamela torna in studio e può riabbracciare finelmente il «suo» Marco: con in sottofondo la musica de "Il tempo delle mele", la nuova coppia si è ufficialmente ritrovata. Pamela lo ha abbracciato e i due si sono lasciati andare a un lungo bacio davanti al pubblico. Stavolta Pamela avrà trovato l'amore vero?

Ultimo aggiornamento: 10:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci