Cecilia e Ignazio, atti osceni in luogo pubblico, web in rivolta: «Fuori»

Domenica 12 Novembre 2017
Cecilia e Ignazio, sesso orale nell'armadio

Cecilia e Ignazio a rischio espulsione? I due non riescono a trattenersi neanche sapendo di essere sotto gli occhi delle telecamere e di milioni di telespettatori: carezze, baci e sesso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma se le effusioni tra Moser e la Rodriguez possono portare piacere ai diretti interessati, chi li guarda da fuori è per lo più disgustato, tanto che non solo il Grande Fratello ha provveduto a richiamarli invitandoli a darsi un contegno, ma anche il web è insorto al grido di "Cecilia e Ignazio fuori". Il grido è diventato anche un hashtag, #ceciliaeignaziofuori è tra i trending topic su twitter e i fan del programma non esitano nel parlare di atti osceni.

#CECILIAEIGNAZIOFUORI, I TWEET
 


La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'ultima performance di Cecilia e Ignazio: lei accovacciata in un armadio, lui di fornte e un movimento difficile da fraintendere: il pubblico parla con convinzione di sesso orale, e a rafforzare la convinzione c'è l'audio rimandato dai microfoni rimasti aperti. 





I telespettatori non hanno gradito neanche il richiamo alla focosa coppia, evidenziando una disparità di trattamento tra i due e Marco Predolin, squalificato per una bestemmia senza alcun avvertimento. L'accusa per Cecilia e Ignazio è di atti osceni in luogo pubblico, e in un tweet si parla anche dell'articolo 527 del codice penale. 

Al momento nesun provvedimento ufficiale è stato preso dal Grande Fratello, ma di certo nella diretta di lunedì sera si avranno maggiori chiarimenti. 

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 20:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci