Si parte con due prime donne della televisione italiana al Gf Vip. Protagoniste della serata condotta da Alfonso Signorini sono Pamela Prati e Patrizia Rossetti.
Gf Vip, la resa dei conti tra la Rossetti e la Prati
Stasera la resa dei conti. «Io non recito io sono così come mi vedi, le parole che mi hai detto mi hanno fatto male, ma mi ha fatto piacere che mi hai chiesto scusa». E' tranquilla la showgirl e ha accettato le scuse di Patrizia.
«Alcuni nostre amici e concorrenti hanno sbagliato perché a noi di metterci d'accordo non ci interessa - inizia così il discorso la Rossetti - sono una toscanaccia e a volte esagero, ma le mie scuse sono dovute ai toni sbagliati che ho usato, però rimango della mia idea. Io mi sono alterata per il gruppo. Trovo però giusto quando esagero chiedere scusa. Abbiamo fatto pace perchè volevamo far pace».
Bellavia bullizzato, le scuse di Gegie, Wilma Goich ed Elenoire: «Non lo abbiamo aiutato»
L'intervento di Signorini
Ora Patrizia Rossetti è andata a dormire nel van ed è felice. E Pamela continua a dormire nella suite. «Voi me l'avete data e io me la tengo». Secondo Signorini Pamela se la merita quella stanza.
Finisce con una battuta del conduttore: «Dopo la Bruganelli pensavo di aver ricevuto abbastanza vaffa**lo, e invece no, Rossetti ti ci metti pure te, ma mandatemi tutti a fan**lo».
I vipponi
A mettere bocca sulla questione, che sembrava risolta, arriva Carolina Marconi e la lite si riaccende. «Io volevo che Patrizia smettesse di insultare in quel modo Pamela e le ho chiesto di smetterla di usare quelle parole e ora mi dice che sono falsa io. Si mette sempre in competizione con le ragazzine». Interviene anche Cristina Quaranta: «Patrizia si sente incompresa qua dentro», ma secondo Alfonso lei vorrebbe «solo intavolare dei discorsi con gli altri vipponi».
La teroia di Gegia è la piu' "feroce": «Pamela e Patrizia hanno fatto pace per le nomination», ma così non è e lo hanno spiegato bene le due donne.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout