Gf Vip, Aldo Montano scontro infuocato con Alex: «Gli do un calcio nel sedere». Belli abbandona lo studio

Venerdì 21 Gennaio 2022
Gf Vip, Aldo Montano scontro infuocato con Alex Belli: «Gli do un calcio nel sedere». Belli abbandona lo studio

Si torna in studio dopo il break pubblicitario e la poltrona di Alex Belli è vuota. «Qui neanche nella pubblicità si può stare tranquilli» ironizza così Alfonso Signorini che non sa più come contenere la situazione. Vicino alla seduta vuota c'è Aldo Montano che sorride e si muove in modo agitato. «Aldo sai cosa è successo ad Alex?» Signorini punzecchia lo schermitore. «Sinceramente non saprei».

Gf Vip, scintille tra Alex e Aldo: «Le tue ex hanno più corna delle renne di Babbo Natale». Signorini li divide

Gf Vip, Alex abbandona lo studio

Tra Alex e Aldo rotta l'alleanza da moschettieri i rapporti sono crollati e sia nella casa che in studio se ne sono detti di tutti i colori.

Montano stasera alle domande del conduttore del Gf Vip aggiunge solamente: «È un provacotore di basso livello ma con me casca male». Insomma le cose non sono migliorate fuori dalla casa e il clima tra i due appare ancora teso. «Un calcio nel sedere non glielo toglie nessuno».

GF Vip, Aldo Montano svela cosa pensa di Soleil: la battuta della moglie durante la diretta Instagram

Bagarre con Aldo 

Rientra dopo 10 minuti l'ex di centovetrine «È una diatriba tra me e Aldo che mi provoca», Aldo non vuole sentirlo «Ma che dici sei un ometto Alex, sei ridicolo. Ti hanno visto tutti». Belli nella replica torna a far riferimento a quanto accaduto nella casa: «Sei capace solo ad alzare le mani». Alfonso è costretto a chiudere la discussione e si collega con la casa.

Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio, 23:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci