Gerry Scotti e la gaffe ad "Avanti un altro", ira sul web: «Hai fatto perdere il concorrente»

Lunedì 27 Aprile 2015
Gerry Scotti e la gaffe ad "Avanti un altro", ira sul web: «Hai fatto perdere il concorrente»
1
Clamorosa gaffe per Gerry Scotti durante la trasmissione "Avanti un altro". Durante l'ultima parte del programma, quella in cui i concorrenti hanno la possibilità di portare a casa il premio in denaro, il conduttore ha fatto un errore che è costato molto caro al ragazzo che stava partecipando allo show.

Alessio era partito con 270 mila euro, e ha dimostrato di essere molto preparato. Sbagliando l'ultima domanda ha visto arrivare il suo premio a 30 mila euro, che comunque rappresenta una cifra di tutto rispetto. L'esitazione nella risposta è stata fatale per il giovane filosofo che ha visto sfumare i suoi 30 mila euro, ma non solo per sua colpa visto che il conduttore, leggendo male la domanda, ha indotto in errore il concorrente.



Almeno questo è quello che sostiene la rete visto che dopo la fine della trasmissione su Twitter sono scoppiate le polemiche. In molti hanno gridato alla scandalo, alcuni se la sono ripresa con il conduttore e tanti hanno chiesto di dare comunque il montepremi al concorrente che ha comunque dimostrato di essere preparato nel corso di tutta la trasmissione.
Ultimo aggiornamento: 11:21

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci