Portobello, con Antonella Clerici c'è Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi: ecco la data del ritorno

Portobello, ecco la data del ritorno: con Antonella Clerici c'è Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi
Portobello tornerà su RaiUno, per la prima volta, il prossimo 27 ottobre, dalle 20.40. Un grande ritorno per un varietà diventato un classico della tv italiana. A condurlo, come noto, sarà Antonella Clerici, che però sarà affiancata da Carlotta Mantovan.




I protagonisti, però, saranno gli inserzionisti in studio e il pubblico che potrà chiamare in diretta. Inoltre, ci sarà l'immancabile pappagallo, altro protagonista storico di Portobello. Lo show, che sarà registrato negli studi Mecenate 2000 di Milano, andrà in onda per sei serate.

La moglie dell'indimenticabile Fabrizio Frizzi si occuperà, tra l'altro, di supervisionare e coordinare il lavoro delle sei centraliniste. Il format, seppur parzialmente rinnovato, sarà sempre quello storico, che ha contraddistinto Portobello dal 1977 in poi, quando a condurlo c'era un altro gigante della tv italiana come Enzo Tortora.

Ci sarà ovviamente spazio per quattro storiche rubriche: Fiori d'arancio (per chi cerca l'amore), AAA Vendesi - Cercasi (con tante chicche per collezionisti), Dove sei? (per ritrovare qualcuno a distanza di anni) e Offresi talenti (per chi vorrebbe fare di varie, bizzarre capacità, una professione).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 15 Ottobre 2018, 19:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Portobello, con Antonella Clerici c'è Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi: ecco la data del ritorno
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-10-16 08:25:05
e dateci un taglio con questa Mantovan, è una vedova come purtroppo tante altre ma privilegiata economicamente, non mi risulta abbia un passato artistico ma le viene ugualmente data l'opportunità di lavorare in TV. Basta per favore
2018-10-16 04:30:55
non ci interessa della sig,a frizzi(((vedova ricca))))sai quante donne sono in condizioni di disagio e nessuno le pensa