Franco di Mare, molestie a Sonia Grey a Unomattina: «Subivo tutti i giorni»

I fatti risalgono a 18 anni fa ma la polemica è tornata a nfiammarsi a causa di un servizio diffuso da Striscia la Notizia

Martedì 8 Novembre 2022
Franco di Mare, scoppia il caso delle molestie a Sonia Grey a Unomattina: «Subivo tutti i giorni»
1

Dopo il caso di Memo Remigi, in Rai scoppia la polemica per Franco Di Mare. Il celebre giornalista è accusato da Sonia Grey di averla molestata più volte, in maniera continuativa durante gli anni in cui condividevano la scena nel programma Unomattina (era il 2004).

Sonia Grey, il video di striscia 

I fatti risalgono a 18 anni fa ma la polemica è tornata a nfiammarsi a causa di un servizio diffuso da Striscia la Notizia in cui si vede un vecchio video in cui i protagonisti sono Sonia Grey e Franco di Mare che si scambiano buffetti sul fondo schiena.

E Sonia Grey accusa: «Il signor Di Mare che più di una volta aveva fatto la toccata». 

Franco Di Mare: «Era uno scherzo tra colleghi»

Di Mare ha risposto a questo video con un post sui social scrivendo che si trattava solo di un gioco, uno "scherzo tra colleghi":  «Era il 2004 (18 anni fa) e come si vede Striscia sa benissimo come andarono veramente le cose... ridemmo insieme delle “molestie” che Sonia mi faceva ogni mattina. In risposta delle quali, un giorno, io le restituii la cortesia, era un banale scherzo tra colleghi... Poi, 18 anni dopo (!!!) hanno ripreso questa vecchia storia e tagliato il filmato». 

Prof all’alunna in top: «O ti copri o ti denudi». La denuncia degli studenti del Plinio Seniore

Sonia Grey: «Subivo tutti i giorni»

La conduttrice però ha una versione completamente diversa da quella di Di Mare e si è sfogata con Valerio Staffelli: «Hai mai sentito in trent’anni di televisione che io abbia il vizietto di molestare? Ti sembra che potessi arrivare in studio all’alba per preparare cinque, sei ore di diretta e andare a palpare tutti i giorni il signor Franco Di Mare?». E ancora: «Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare».

Poi in un post su Instagram ha scritto: «Mi sono stancata di questa ricostruzione distorta e mistificata dei rapporti fra me e Franco Di Mare e per questo ho già interessato il mio legale per decidere come procedere».   

 

Memo Remigi: «Jessica Morlacchi? Sono moralmente distrutto, ingiusta l'espulsione dalla Rai»

Ultimo aggiornamento: 20:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci