Francesco Chiofalo in ospedale: «Non so cosa mi sia successo, mi sono gonfiato»

PER APPROFONDIRE: francesco chiofalo, ospedale
Paura per Francesco Chiofalo, corsa in ospedale: «Non so cosa mi sia successo»
Una nuova sventura per Francesco Chiofalo, soprannominato Lenticchio. L’ex protagonista di Temptation Island, da poco tornato insieme alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi, è di nuovo dovuto correre in ospedale dopo la delicata operazione subita al cervello qualche mese fa.

 




È stato lui stesso a raccontarlo attraverso le stories di Instagram prima di essere ricoverato: “Guardate le mie labbra. Ca..o, ca..o. Sto andando al pronto soccorso – ha fatto sapere dal suo account - Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra mi si sono gonfiate all’improvviso. Sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”,



Il motivo è sconosciuto: “Sembrava fosse una allegria. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che se peggiorassi si potrebbe gonfiare anche la lingua. Domani mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 29 Novembre 2019, 16:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Francesco Chiofalo in ospedale: «Non so cosa mi sia successo, mi sono gonfiato»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-11-30 11:30:41
Urca...si e' gonfiato!!!!!Ce ne faremo una ragione....
2019-11-29 21:33:10
Forse la causa e' che non ha completato tutti i tatuagi come prescritto dal medico!