Giorni difficili, anzi difficilissimi, per Fedez. Solo qualche giorno fa l'annuncio social del marito di Chiara Ferragni: «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
Fedez come sta? Chiara Ferragni, foto dopo l'operazione: «Buongiorno dall'ospedale»
Fedez come sta dopo l'intervento?
Si era ipotizzato potesse entrarci la demielinizzazione, malattia di cui Federico, aveva già parlato due anni fa. Poi dopo giorni, in cui i fan si chiedevano di cosa fosse realmente Fedez malato, è arrivato l'annuncio: tumore neuroendocrino del pancreas. «Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas - ha svelato lui ieri sul suo profilo Instagram - Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all'interno del proprio corpo». Dopo 6 ore di intervento al San Raffaele di Milano Fedez è tornato sui social per mano della moglie. «Buongiorno dall'ospedale». Con queste parole Chiara Ferragni ha quindi voluto tranquillizzare i fan.
Il post della mamma
Ora a rompere il silenzio è la mamma di Federico: Annamaria Berrinzaghi, chiamata Tatiana. La donna sul suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti per il supporto. Nel post in cui si vede Fede in ospedale che mangia si legge: Super Felice. Sembra quindi che il rapper sia in ripresa e il peggio sia passato, nonostante ciò Fedez è ancora ricoverato in ospedale dove è assistito da un validissimo team di medici.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout