Fabrizio Frizzi alla figlioletta Stella: «Avremo poco tempo per stare assieme...»

Lunedì 26 Marzo 2018
Fabrizio Frizzi e Stella, la figlia avuta da Carlotta Mantovan: "Avremo poco tempo per noi"
1

«Vorrei che sia lei a conoscere suo padre, non che qualcuno debba raccontarle di me. Avremo poco tempo per noi». Il tempo che Fabrizio Frizzi ha avuto a disposizione per la figlia avuta a 55 anni, Stella, è stato ancora più breve di quanto il conduttore immaginasse. Frizzi, morto oggi per un'emorragia cerebrale lo aveva confessato prima che nascesse la bimba, che oggi ha 5 anni, a Vanity Fair: «Non pensavo di diventare padre, mi ero rassegnato a rinunciare ad un'altra gioia in questa vita, ma era una mia scelta. Scoprire la paternità a 55 anni un po' spiazza, ma è un atto di altruismo».

Morto Frizzi, addio al sorriso più sincero della tv​



La piccola Stella è nata dall'unione tra Fabrizio e Carlotta Mantovan, che allora era la sua compagna e poi è diventata sua moglie. L'imminente paternità aveva travolto d'improvviso Frizzi, che aveva deciso di studiare manuali per futuri genitori e, si vociferava all'epoca, aveva dichiarato di essere pronto a rinunciare alla conduzione del Festival di Sanremo in caso di proposta pur di restare accanto a Carlotta, negli ultimi mesi di gravidanza.

Frizzi e i suoi amori, da Rita a Carlotta.

Pochi mesi fa diceva: "Lotto per veder crescere mia figlia"

Stella nacque nel maggio del 2013 e Fabrizio aveva confessato: «Diventare padre in età avanzata è una schicchera di entusiasmo e morte: da un lato è una gioia incredibile, dall'altro so che avrò poco tempo per farmi conoscere da mia figlia, ma vorrei che sia lei a sapere direttamente chi è suo padre e non che siano altri a raccontarle di me».

Ultimo aggiornamento: 21:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci