Domenica In, Rita Dalla Chiesa: «Fabrizio Frizzi il vero amore della mia vita»

Rita Dalla Chiesa: «Fabrizio Frizzi il vero amore della mia vita»
«Fabrizio Frizzi è stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscola». Rita Dalla Chiesa ricorda così l'ex marito Fabrizio Frizzi, ospite di Mara Venier a Domenica In, a quasi un anno di distanza dalla scomparsa dell'indimenticabile conduttore televisivo. Dagli studi di via Nomentana, che da qualche mese portano il nome di Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa parla così del dolore per la tragedia dell'amatissimo conduttore televisivo: «Mi arrabbio quando sento chiamare ancora questi studi come Dear. Fabrizio era una bellissima persona». 



Poi, rivolgendosi a Mara Venier, Rita Dalla Chiesa ha spiegato: «Avete lavorato tanto insieme, hai avuto modo di conoscerlo bene. Io all'epoca ero un po' gelosa di te, perché sapevo che Fabrizio lavorava con una donna bella e solare come te». La conduttrice, però, assicura: «Eravamo solo molto amici, abbiamo pianto insieme per le rispettive pene d'amore».



«C'è stato un momento in cui ho deciso di lasciarlo andare, non potevo oppormi alla sua felicità. Resto però dell'idea che si possono avere altre storie dopo, ma l'amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti» - Rita Dalla Chiesa racconta ancora, ricordando Fabrizio Frizzi - «Con Carlotta Mantovan siamo diventate amiche, l'ultima volta che l'ho visto ero andata a trovarli a casa, pochi giorni prima che lui si sentisse male: era felice, giocava in terra con la figlia Stella».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 3 Marzo 2019, 15:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Domenica In, Rita Dalla Chiesa: «Fabrizio Frizzi il vero amore della mia vita»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-03 21:15:12
Per un minimo di rispetto e per buon gusto non riesce a starsene zitta?
2019-03-03 17:23:07
Frizzi e..lazzi!