Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo all'attacco: «Uno sciagurato, andrebbe curato»

Martedì 19 Giugno 2018 di Marco Castoro
Fabrizio Corona, Maurizio Costanzo all'attacco: «Uno sciagurato, andrebbe curato»
1
Maurizio Costanzo non ha dubbi: Fabrizio Corona è «uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie. Una persona che fa del male. Perché come ci sono persone che fanno opere di bene ci sono altre che invece fanno opere di male».

«Personalmente - prosegue Costanzo - penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso. Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l'abbia negli occhi».

«Tuttavia non riesco a provare un'antipatia nei suoi confronti», sottolinea il decano degli anchorman. «Non faccio lo psicologo ma ho l'impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia. Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l'Intervista l'ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre. Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore». 
Ultimo aggiornamento: 20:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci