Fabio Fazio imbarazzato dall'outfit di Marco Mengoni, gli shorts del cantante a “Che Tempo che fa” sono (troppo) corti: «Si vedono, stai attento»

Mengoni (ed Elodie) show all'ultima puntata di CTCF, ma l'outfit del cantante attira l'attenzione del pubblico e spiazza il conduttore

Lunedì 29 Maggio 2023
Marco Mengoni imbarazza Fazio a Che Tempo che fa. Gli shorts del cantante sono (troppo) corti, il conduttore: «Si vedono, stai attento»

Marco Mengoni show a Che tempo Che Fa. Con il quarto posto in tasca dell'Eurovision 2023, il cantante di Ronciglione torna per abbracciare Fabio Fazio nell'ultima puntata del suo programma.

Lo fa portando il suo nuovo brano “Pazza Musica” con Elodie, che è uscito su tutte le piattaforme musicali lo scorso 26 maggio. Il vincitore del Festival di Sanremo 2023 arriva nello studio con Elodie, che come al solito toglie il fiato per la sua bellezza, ma ad attirare l'attenzione del pubblico è l'outfit scelto da Mengoni. Un completo con giacca, camicia, cravatta abbinati a uno shorts, molto shorts.

Fazio, l'ultima puntata di «Che tempo che fa»: ovazione per il conduttore. Littizzetto entra con un carrello: «Dobbiamo traslocare»

Marco Mengoni imbarazza fazio a CTCF, gli shorts sono (troppo) corti

Un look che colpisce e lascia senza parole anche il padrone di casa. Poi dopo l'esibizione live c'è spazio per una breve intervista ai due cantanti. Ma l'attenzione è ricaduta, ancora, sull'abito di Marco. Il cantante si siede rilassato, ma è proprio a quel punto che qualcuno del pubblico pare abbia intravisto qualcosa di intimo. «Vabbè che arriva l’estate… Cosa mi dicono che si vede? Che cosa si vedono? No perché mi dicono si vedono stai attento... Non so cosa, vabbè si accavalla le gambe meglio». Mengoni ha sorriso e prontamente replicato: «Mi sono messo comodo per stasera. Sì accavallo dai. Se al concerto al Circo Massimo mi presento così? Oddio, o metto la canotta e i pantaloni lunghi, oppure così questi corti e sopra una giacca». Il cantante, imbarazzato, ha quindi accavallato le gambe. Non si sa se realmente si vedesse qualcosa di intimo o se sia stata solo una battuta, ma la gag è stata esilarante. 

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci