Eva Henger non scagiona Francesco Monte. Il marito "Mai preso soldi da Mediaset per tacere"

Domenica 4 Febbraio 2018
Eva Henger non scagiona Francesco Monte. Il marito "Mai preso soldi da Mediaset per tacere"

Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver consumato marijuana all'Isola dei Famosi e non ha intenzione di ritrattare. Dopo le voci di un possibile insabbiamento del caso con tanto di accordo siglato tra la produzione e la stessa Henger, è il marito Massimiliano Caroletti a smentire tutto pubblicando una lettera dell'avvocato.  



 



"l sig. Caroletti sostiene con forza che la sig.ra Henger non avrà alcuna intenzione di tacere né smentire i fatti emersi durante la puntata del 29 gennaio. Ogni fuorviante notizia artatamente battuta dalle testate online e non solo circa il presunto "silenzio" o la possibile ritrattazione delle dichiarazioni da parte della sig.ra Henger è dal sig. Caroletti ritenuta del tutto priva di fondamento e inverosimile, anche in virtù della trasparenza, onestà e irreprensibilità della sig.ra Henger. Al pari, sono del tutto mendaci i rumors secondo i quali la sig.ra Henger avrebbe accettato o sarebbe pronta ad accettare offerte per mantenere il proprio "silenzio" sulla vicenda".

È scritto nella lettera postata su Facebook dove si rilancia anche possibili azioni giudiziari contro chi diffonde rumors a riguardo.  

 

Ultimo aggiornamento: 15:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci