Eros Ramazzotti dimentica le parole della sua canzone: «È l'emozione». La reazione di Ultimo

Durante l'esibizione qualcosa è andato storto per l'artista romano ma Ultimo

Venerdì 10 Febbraio 2023
Durante l'esibizione qualcosa è andato storto per l'artista romano ma Ultimo è intervenuto

Eros Ramazzotti e Ultimo cantano insieme in un duetto tutto romano che esalta il pubblico di Sanremo. Dopo l'intro iniziale qualcosa va storto ma per fortuna Ultimo ha saputo riprendere in mano la situazione.

La memoria, o forse l'emozione, gioca un brutto scherzo a Eros Ramazzotti che, ospite del duetto di Ultimo nella serata delle cover di Sanremo 2023 per un medley di tre pezzi dello stesso Ramazzotti, si blocca sull'inizio del secondo brano. Dopo 'Adesso tù, parte la musica di 'Un'emozione per semprè ma Eros esita e si ferma. «Sai che non me la ricordo?», dice. Ma Ultimo corre in soccorso e attacca lui. I due recuperano poi l'intesa nel finale con 'Cantare d'amore non basta mai'. «È l'emozione», si giustifica alla fine del set Ramazzotti.


Cosa è successo?


Partite le note  di «Più bella cosa non c'è» i due cantanti si sono guardati e hanno inziato a cantare.

Il pubblico ha subito apprezzato l'esibizione quando a un certo punto il cantauotre romano si è fermato: Eros Ramazzotti non ricordava le parole della canzone dedicata all'ex moglie Michelle Hunziker. Per fortuna Ultimo è riuscito a non perdere la concentrazione, nonostante le risate, e ha continuato a cantare tra l'ironia del pubblico. Sul web e sui social i meme si sono scatenati «Forse non voleva cantare per lasciare spazio al suo figlioccio», «L'età arriva per tutti» o «La cantiamo noi se vuoi Eros».


La carriera


Dopo la licenza media, fa domanda di ammissione al Conservatorio di Roma, ma viene respinto. Si iscrive allora a ragioneria nell’istituto dirimpetto a casa sua, ma dopo tre anni frequentati con scarso interesse e profitto abbandona gli studi. La difficile vita di periferia lo spinge a sviluppare, in adolescenza, un carattere chiuso: alla compagnia dei coetanei preferisce quella del suo cane Billy, un pastore belga, ma la traumatica fine del suo compagno di banco Ivano, morto in un incidente stradale dopo aver consumato una dose di eroina, lo spinge a puntare sulla passione per la musica per evitare di cadere nel tunnel della droga come molti ragazzi del suo quartiere.

Ultimo aggiornamento: 22:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci