X Factor, Nigiotti il cantautore romantico: si autoeliminò da "Amici" per amore

Giovedì 14 Dicembre 2017 di Veronica Cursi
X Factor, Nigiotti il cantautore romantico: si autoeliminò da "Amici" per amore

Ha stregato tutto il pubblico di X Factor con il suo inedito "L'amore è". D'altronde di essere un tipo romantico Enrico Nigiotti, uno dei finalisti di questa undicesima edizione, lo aveva già dimostrato. Nel 2010 si autoeliminò dal talent Amici proprio per amore. Il cantautore livornese uscì dalla scuola a un mese dalla fine del programma ma senza passare dalle forche caudine del televoto.

Nigiotti decise volontariamente di auto-eliminarsi dal gioco per amore verso la fidanzata, conosciuta proprio all'interno del programma, la ballerina Elena D'Amario.

Per evitare la sfida con leì si tirò indietro: «Lo merita più di me», disse andando via dal programma. Tra critiche e applausi.
Ma l'amore purtroppo era destinato a durare pochissimo dopo la fine della trasmissione. I due fecero sognare i ragazzini di allora: Elena partecipò anche ai primi videoclip del cantautore. Ma la favola si spezzò. La ballerina, che quest'anno ha lavorato nel cast dei professionisti di Amici, finì poi nelle cronache rosa per un presunto flirt con Stefano De Martino, anche lui conosciuto durante il talent, appena separato da Belen. Ma sempre smentito dai diretti interessati.


 

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 08:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci