Ballando con le stelle, caos dietro le quinte tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: il gesto di disprezzo per la medaglia

Domenica 22 Novembre 2020 di Silvia Natella
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, caos dietro le quinte di Ballando con le Stelle: il gesto di disprezzo per la medaglia

L'avventura di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non è stata facile, ma è stata tra le più seguite e appassionanti. E forse l'affetto del pubblico, nonostante i vari ostacoli e gli infortuni, li aveva convinti che sarebbero riusciti a trionfare o almeno a salire sul podio. E invece ieri sera durante la finale del dance show condotto da Milly Carlucci sono arrivati al quarto posto, a pari merito con Costantino Della Gherardesca e Daniele Scardina. Per loro nessuna coppa, ma una medaglia. 

 

LA DELUSIONE E IL GESTO Sul volto di entrambi la delusione era evidente.

Quando si sono avvicinati per prendere le medaglie la conduttrice si è lasciata sfuggire anche la frase «Il nostro percorso non è stato capito fino in fondo», ma quello che ha attirato l'attenzione degli utenti dei social è stato il gesto di Raimondo Todaro, che - stizzito  - si è tolto la medaglia dal collo pochi secondo dopo e si è allontanato in fretta dallo studio. 

CAOS DIETRO LE QUINTE Situazione degenerata, pare, nel backstage. «Da dietro le quinte mi dicono che la Isoardi abbia lanciato la medaglia dei quarti classificati a terra e l'abbia calpestata con il piede buono», si legge in un tweet con il riferimento ironico all'infortunio alla caviglia che li aveva spinti a ritirarsi e a saltare due puntate per poi puntare sul ripescaggio. «La Isoardi eliminata è scappata dallo studio e non ha rilasciato nemmeno le interviste backstage?», fa eco un altro tweet. 

L'AFFINITÀ Nessun podio per la coppia, ma la certezza di aver provato emozioni importanti dopo un anno difficile. «Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene», ha dichiarato la conduttrice nella clip prima dell'esibizione. E il maestro di ballo ha aggiunto: «È stato l'anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo».

Ultimo aggiornamento: 14:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci