Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le Stelle. Todaro preoccupato: «Ferma, ti fai male»

Sabato 17 Ottobre 2020 di Emiliana Costa
Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le Stelle. Todaro preoccupato: «Rimani ferma»

Su Leggo.it le ultime novità. Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le Stelle. Todaro preoccupato: «Ferma, ti fai male». Stasera, la conduttrice piemontese si è presentata in pista con il piede destro fasciato, a causa di una forte tendinite.

Elisa Isoardi avrebbe dovuto prendere l'antidolorifico prima di esibirsi, ma Milly Carlucci sorprende tutti e annuncia una prova a sorpresa.

Leggi anche > Federica Panicucci scoppia in lacrime a Verissimo: «Non ho superato il dolore...». Silvia Toffanin commossa

I concorrenti devono improvvisare un ballo senza maestro, ascoltando il brano eseguito dalla band. Elisa Isoardi, seconda a esibirsi, entra in pista zoppicando e spiega: «Ho una tenditinite al piede destro, ma non ho preso ancora l'antidolorifico». La performance comunque deve essere eseguita e il maestro Raimondo Todaro, in collegamento dalla Sala delle Stelle, si raccomanda con la sua allieva: «Rimani ferma, non ti fare male».

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro, il dramma segreto a Verissimo: «Ho scoperto un carcinoma all'utero». Silvia Toffanin commossa

Elisa Isoardi, infatti, dovrà esibirsi ancora nel corso della serata. La gara è lunga.

Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 09:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci